Premiazione alla Camera di Commercio per alcuni studenti del nostro Istituto

Si è concluso con la premiazione presso la Camera di Commercio di Genova il progetto di Infografica.

La premiazione si è svolta il 21 maggio 2024 presso Camera di Commercio di Genova, in Via Garibaldi 4 , nel bellissimo Salone del Bergamasco.

Questi gli studenti che hanno realizzato le migliori infografiche:
Classe 4^G : Lorenzo Mazzapica,  Sebastiano Petroli, Lorenzo Masha, Denzel Ryan Napa Aloya,  Daniel Barbetta
Classe 3^G/Q : Simone Fraglica , Milo Cataldi , Gabriele Snoriguzzi , Henok Castruccio, Sara Centanaro, Federico Bozzo,  Beatrice Bozzo
Classe 4^O :  Federica Cesario, Sara Bavestrello, Elisa Cervilio, Davide Rastelli, Serena Ciaravolo

Classe 3^A : Francesca De Cagna, Giorgia Piaggio, Giulia Landini ,Marco La Pignola, Gabriele Morali, Matteo Prampolini .
In particolare il gruppo di  Marco La Pignola, Gabriele Morali, Matteo Prampolini 3^A è stato premiato come 3° classificato nella classifica generale, comprendente anche le altre scuole partecipanti.
Premiazione infografica