Perfezionamento iscrizione a.s. 2023/2024

DOCUMENTAZIONE PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE, CALENDARIO E ORARI SPORTELLO SEGRETERIA DIDATTICA

Saranno accettate solo ed esclusivamente le iscrizioni complete di tutta la documentazione richiesta.

In fondo alla pagina  è scaricabile il modulo (Word o pdf)  che deve essere compilato in ogni sua parte.

Nota:

A seguito del conseguimento del diploma di Scuola Secondaria di 1° Grado, in sede di perfezionamento delle iscrizioni (da metà giugno a fine luglio), consegnare alla scuola:

-attestato diploma Scuola Secondaria di 1° Grado appena disponibile e comunque entro e non oltre la metà del mese di Luglio.

- Documento valutazione scuola sec. primo grado

- Certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola di provenienza

- N. 1 foto tessera dello studente

- Copia documento di riconoscimento e Codice Fiscale dello studente e di entrambi i genitori

- Eventuale documentazione del tribunale dei minori (sentenza per affido esclusivo o designazione del tutore)

- Anagrafica completa ed attuale di entrambi i genitori, ivi compresi gli indirizzi di posta elettronica e i recapiti telefonici

- Eventuale certificazione medica somministrazione farmaci e allergie

- Eventuale certificazione BES/DSA aggiornata

- Attestato versamento contributo liberale

CALENDARIO APPUNTAMENTI:

SI RICORDA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA DIDATTICA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO, IN BASE ALLE SEGUENTI INDICAZIONI (INDIRIZZO SCELTO/PRIMA LETTERA DEL COGNOME), PER LIMITARE AL MINIMO LE ATTESE E VELOCIZZARE LA PROCEDURA.

26 GIUGNO  INDIRIZZO ECONOMICO AFM DALLA LETTERA B ALLA LETTERA L

27 GIUGNO  INDIRIZZO PROFESSIONALE DALLA LETTERA A ALLA LETTERA S

28 GIUGNO  INDIRIZZO ECONOMICO AFM DALLA LETTERA M ALLA LETTERA Z

03 LUGLIO  INDIRIZZO GEOMETRA DALLA LETTERA B ALLA LETTERA R