Merchandising ufficiale del Liceti!

I rappresentanti di Istituto hanno ideato il Primo Merchandising ufficiale del Liceti, visibile alla pagina seguente:
Cliccando sul link sarà possibile vedere i prodotti ufficiali con il logo Liceti che sono stati selezionati dai ragazzi (due tipi di felpe di diversi colori e borracce, a loro volta di diversi colori; nelle prossime settimane altri prodotti verranno ideati e resi disponibili) e, registrandosi attraverso la semplice creazione di un account, si potrà procedere all’acquisto dei prodotti scegliendo altresì se farli arrivare a scuola o presso la propria abitazione (è fortemente raccomandato agli studenti di selezionare la modalità della consegna dei prodotti a scuola, sia per ragioni di velocità sia al fine di limitare il numero di consegne; i rappresentanti di Istituto provvederanno poi a distribuire i prodotti a coloro che gli hanno ordinati). Naturalmente anche tutto il Personale dell’Istituto è invitato a partecipare a questa bella iniziativa e ad acquistare i prodotti con logo Liceti.
Gli ordini dovranno essere effettuati entro il 28 febbraio 2023. Consegne alla scuola prima della data di scadenza saranno comunque calendarizzate sulla base del numero dei prodotti ordinati.

Si sottolinea che le borracce sono uno strumento il cui utilizzo è fortemente raccomandato in un’ottica ecologica verso la quale il nostro Istituto sta mettendo in atto una serie di iniziative, volte a promuovere una sempre più ampia salvaguardia del pianeta.

Si ringraziano gli studenti Eleonora Sartori, Matteo Palombo, Sara Massone e Nicholas Tarantino per il loro impegno: per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa di cui alla presente circolare è possibile contattarli.