Iscrizione corsi L2 per studenti stranieri e loro famiglie

Cari ragazzi, gentili famiglie e gentili tutor o mediatori, siamo lieti di comunicare che il nostro Istituto, grazie alla preziosa collaborazione con la “Tigullio R@P - Scuola Popolare Interculturale” di Rapallo, è in grado di offrire la possibilità di frequentare corsi pomeridiani o serali gratuiti per l’apprendimento della lingua italiana. Le lezioni, tenute da insegnanti di madrelingua italiana, avranno la durata di un’ora e mezza ciascuna per due volte alla settimana e saranno organizzate in presenza presso i locali dell’Istituto Liceti, in giorni e orari da definirsi.
L’iniziativa è rivolta agli studenti stranieri e alle loro famiglie che non conoscono la lingua italiana e che hanno necessità di acquisire strumenti per comunicare e interagire nella nuova realtà sociale. Saranno attivati i corsi in cui ci sarà un minimo di 6/7 iscritti.
Le lezioni avranno inizio il 21 Novembre.
I giorni e gli orari verranno comunicati in seguito.
Le iscrizioni si effettuano on line al seguente link entro mercoledì 9 novembre 2022. Si ricorda agli studenti di spuntare la casella “studente del Liceti”:

Per informazioni specifiche riguardo i corsi scrivere a amministrazione@tigulliorap.it