Ex alunni del Liceti i migliori a Giurisprudenza e a Lingue e culture moderne

Un importante riconoscimento per il nostro Istituto: gli studenti immatricolati presso le facoltà di Giurisprudenza e di Lingue e culture moderne di UniGe nell'anno 2020/2021 provenienti dal Liceti (diplomati nell'A.S. 2019/2020) sono quelli che hanno ottenuto i risultati migliori. A indicarlo è stata la stessa Università di Genova nell'ambito del progetto IRIS (Indicatore Rendimento Interfacoltà Studenti) che ha premiato nella giornata del 17 novembre la nostra Scuola durante gli eventi previsti nell'ambito del Salone dell'Orientamento.

A ritirare il prestigioso riconoscimento è stata la nostra Dirigente Scolastico Sonia Maranci che esprime gratitudine verso i docenti dell'Isitituto, in modo particolare dei dipartimenti di Diritto e di Lingue: "Faccio i miei complimenti al dipartimento di discipline giuridiche e a quello di lingue: il fatto che non siano stati premiati singoli studenti ma la scuola indica che il lavoro di "squadra" funziona sempre. L'anno scorso ci avevano premiato per il rendimento nella facoltà di Scienze Politiche".

Questo premio è segno dell'importante lavoro che il Liceti sta facendo nell'ambito del rinnovamento della didattica.