Auguri del DS per la conclusione dell'Anno scolastico

Cari studenti, voglio salutarvi: nonostante in questo periodo io sia in convalescenza e quindi a distanza, vi sono vicina e vi auguro di proseguire gli studi con serenità e impegno. Ricordo a tutti che gli esiti finali sono il risultato di un percorso di apprendimento svolto insieme ai vostri docenti e compagni. Eventuali carenze nell'acquisizione delle vostre competenze in uscita potranno essere recuperate avvalendosi anche delle proposte che la scuola offrirà durante il periodo estivo e già all’avvio del prossimo anno scolastico. Vi aspettiamo per lavorare insieme!

A voi “maturandi” chiedo di restare concentrati ancora per un po’, per poi godere del vostro successo formativo, che potrete spendere nel mondo dell’istruzione superiore o nel mondo del lavoro, dando un apporto positivo di cittadini consapevoli al nostro territorio.

Buona estate e buon esame!

Sonia Maranci, dirigente scolastico