Aggiornamento della calendarizzazione delle prove di verifica degli studenti con giudizio sospeso

Facendo seguito alla circolare n. 573, con la quale si segnalava la sospensione dell’attività didattica in data 28 agosto 2023 per allerta meteo arancione su tutta la regione Liguria, con la presente si aggiornano il calendario delle prove di verifica per gli studenti con sospensione del giudizio e quello dei relativi scrutini.
Rispetto al calendario pubblicato con circolare n. 563 ter, le prove vengono aggiornate come segue:
• Le prove previste per lunedì 28/08 slittano a martedì 29/08 con gli stessi orari e le stesse modalità;
• Le prove previste per martedì 29/08 slittano a mercoledì 30/08 con gli stessi orari e le stesse modalità.

Allegati

Circ_574_Aggiornamento_della_calendarizzazione_delle_prove_di_verifica_degli_studenti_con__1.pdf