Documenti d'Istituto

Home Documenti d'Istituto

Documenti d'Istituto_

La Programmazione Educativa e Didattica reppresenta l'interfaccia educativa e didattica del POF e connota le modalità di erogazione del servizio di insegnamento/apprendimento, raccordandosi con i piani di lavoro personali dei docenti e con i piani di studio personalizzati degli studenti. Dall'offerta formativa ne consegue direttamente il Patto Educativo di Corresponsabilità, interfaccia docenti/studenti/genitori.

La Carta dei Servizi rappresenta l'interfaccia esterna del POF rispetto all'erogazione del servizio, ed esplicita all'esterno i principi fondamentali, i fattori di qualità, gli standard, le modalità di valutazione del servizio, le procedure dei reclami.

I Regolamenti di Istituto e di Classe sono l'interfaccia della organizzazione interna rispetto alle scelte del POF, e guidano e modulano tutta la vita interna della scuola indicando attività ed azioni, possibilità e limiti, risorse e processi per il funzionamento.

Carta dei servizi

Regolamento d'Istituto

Regolamento di classe

Patto educativo di corresponsabilità

Patto di corresponsabilità

(misure di prevenzione, contenimento

e contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2)

Protocollo accoglienza studenti DSA

Sezione COVID

Mese precedente Ottobre 2021 Prossimo mese
week 39 1 2 3

I più letti

Powered by Joomla!. Designed by: free joomla templates ntc dedicated hosting Valid XHTML and CSS.